Field Day “SORGO e COLTURE ESTIVE” – 31 agosto 2018

Continua l’impegno di PADANA SEMENTI nella ricerca di novità nel settore dei sorghi e delle foraggere estive, per far conoscere le grandissime potenzialità di queste colture ai fini di un’agricoltura innovativa.

Saranno visibili tutte le tipologie di sorgo già in commercio ed ibridi sperimentali, alcune interessanti cover crop estive, e alcune nuove specie foraggere estive mai coltivate in Italia.

La novità di quest’anno sarà la presenza di un ospite internazionale direttamente dal Texas: Josè A. Anzaldùa, titolare di Anzù Genetica, che ci parlerà delle nuove frontiere della ricerca sul sorgo negli USA e di come il sorgo sta avendo una sempre crescente importanza a livello mondiale.

Venerdì 31 agosto, a partire dalle ore 15.00: visita al campo prova situato via S. Antonio a Tombolo (PD), dietro alla sede di PADANA SEMENTI (vedi mappa), per la presentazione di tutte le varietà di sorgo, miglio perlato e alcune interessanti cover crop estive.

Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente di confermare la Vs. presenza al numero 049 5969054 (interno 1), oppure commercialeagri@padanasementi.com. In caso di maltempo l’evento potrà essere posticipato a sabato mattina ore 11.00.

Scopri la LOCANDINA

(clicca sulla foto per ingrandire)

fd

Dott. Guido Pignata
PADANA SEMENTI