Davide Zanin, nuovo collaboratore per la divisione Turf

A partire da Febbraio Padana Sementi Elette ha deciso di avvalersi della collaborazione del dott. Zanin Davide, quale tecnico esterno per la divisione Turf.

Laureato in “Scienze Forestali e Ambientali” con la specializzazione in “Progettazione e Gestione delle Aree Verdi”, vanta una pluriennale esperienza in ambito agronomico, maturata sia nel contesto accademico (grazie alle tesi svolte in collaborazione con il Dott. Macolino) che in ambito lavorativo (grazie ad importanti esperienze nell’attività di ricerca in collaborazione con il dott. Altissimo presso lo studio Landlab, Tecnico Ispettore nelle certificazioni Biologiche e Perito Estimatore danni da attività atmosferiche.)

Davide collaborerà come responsabile della comunicazione nella gestione del sito internet e dei social network aziendali e supporterà il dott. Pignata nelle attività di controllo qualità delle sementi in laboratorio fino agli aspetti tecnici legati ai tappeti erbosi.

Padana Sementi Elette intende così consolidare la propria mission aziendale ottimizzando i processi interni, promuovendo lo sviluppo e l’innovazione tecnologica, garantendo sempre i più alti standard qualitativi per soddisfare le richieste di un mercato europeo esigente ed in constante evoluzione.